Pagine

PAESE CHE VAI ....-TEOLOGIA DEI COMUNI MORTALI



La suscettibilità dei governanti è diversa da paese a paese: Guardiamo un attimo cosa si sente dire il presidente degli USA :
 Una serie di insulti medioevali potevano limitarsi a dire: che fine ha fatto la riforma del sistema sanitario? Quanto al resto se pensate che sia il solo a essere chiacchierato in questo modo poco lusinghiero e molto fantasioso vi sbagliate di grosso! I membri della famiglia reale inglese vengono accusati di essere ibridi tra uomini e rettili e cibarsi di carne umana per mantenere sembianze umane, la sottoscritta sinceramente non ha capito se questo fosse una pubblicità su un libro di alcuni anni fa   ma giura che se era un video pubblicitario ciò non era espresso nemmeno lontanamente.







t
  Continuando ma andando sul classico salta fuori che Obama è contemporaneamente discendente di George Washington e del suo rivale Giorgio II d'Inghilterra, da qui la sua appartenenza agli illuminati setta che governa il mondo forse massoneria. Per restare in tema teologico, ma tra gente comune, io e un mio amico parlavamo di una nostra amica che non vedevamo da tempo, gli dico che l'avevo sentita, dov'era? a Medjugorje in pellegrinaggio e...a un certo punto "è stata posseduta dalla MAdonna!"dico io..poi mi riprendo"Oddio, posseduta è un termine improprio", lui "già, infatti!""pregando pregando ha sentito la Madonna dentro di lei, comunque hanno visto Ganesh bere a una festa indù, se c'è un gruppo di persone che pensa con convinzione a una cosa questo avviene! C'è una storia buddista che narra di un mercante che perse un cappello con copriorecchie, a furia di vederlo muovere dal vento la gente cominciò, non distinguendo bene, che fosse uno strano animale, e alla fine il cappello si mosse davvero anche senza vento, i pensieri della gente lo fecero muovere" sfoggio cultura...esce fuori che lui si era fatto 5 anni di catechismo e da adulto altri due, e in fondo era arrivato a pensare che non era abbastanza fervente per vedere sentire la madonna anche lui, la mia tesi, come sempre succede in casi simili, non l'aveva neanche scalfito!!! La succitata e vituperata massoneria nascendo come ordine esoterico affrontando l'argomento teorizzava che qualunque evento "straordinario" di questo tipo diventa di discutibile veridicità se fatto in un gruppo con pensieri omogenei soprattutto, va bene che con la religione istituzionale ha avuto rapporti che sono stati "focosi"finchè i roghi alle streghe e stregoni erano leciti, però...anche Galileo grande scenziato li ha avuti..un fondo di teoria fondata ci sarà, no?ma lui sognante"...sarebbe bello sapere come l'ha capito che era entrata in lei la Madonna!"Siiì ciao, e grazie per essere passato sul mio termine improprio!!! I massoni ci saranno abituati, ma poveri Indù che hanno visto Ganesh bere e poveri monaci buddisti tibetani che materializzano animali con il pensiero!!!Che considerazione!!

Nessun commento:

Posta un commento